Logo

Mearelli fuochi d'artificio - Azienda

LA VITA E' UN GIOCO DI COLORI!
L'azienda Mearelli Fuochi D’artificio si occupa da anni della vendita di fuochi d'artificio per feste patronali, matrimoni, spettacoli pirotecnici sia all'ingrosso che al dettaglio, giocattoli pirotecnici e fuochi d'artificio (vendita di giochi pirici I - II - III categoria).
Mearelli Fuochi D’artificio da anni serve la propria clientela con professionalità e con la massima tutela stando sempre al passo con le più avanzate tecnologie.

L'azienda nasce nel 1992 dalla passione di Mearelli Umberto per questo mondo di magia e colori.
Grazie alla passione e alla creatività che mettiamo nel nostro lavoro siamo riusciti a valorizzare con i nostri prodotti numerosi eventi sia pubblici che privati, rendendo ogni momento unico e indimenticabile.

Per noi la pirotecnica non è un mestiere ma un'arte che emoziona sempre, fondendo volumi, colori e suoni, sia in una notte d'estate in riva ad un lago, che in uno scenario misterioso di un castello, sia nello sfondo mistico di una basilica, che nei ritmi pagani di una sagra.
Nel nostro punto vendita autorizzato potrete acquistare con la massima sicurezza fuochi artificiali per le vostre feste.

Con il costante aggiornamento dei nostri strumenti possiamo offrirvi sorprendenti spettacoli di fuochi d'artificio dell'attuale repertorio con effetti scenografici, cromatismi, combinazioni di luci e colori sempre nuovi, fino ad arrivare ai meravigliosi fuochi d'artificio in sincrono con la musica.

Queste e altre tecniche distinguono la nostra offerta.

Ciò che vogliamo sottolineare con maggior forza è l'assoluta professionalità della nostra azienda la quale mette a disposizione non solo creatività e tecnica, ma soprattutto garanzie di sicurezza, capacità organizzative e possibilità di scegliere spettacoli su misura.

Copyright 2016 Mearelli fuochi d'artificio di Mearelli Umberto - P.IVA 02594610541 - C.F.MRLMRT69D04G478D - REA 229643 - Sede Legale Fraz Trestina via B. Bartocci 30/b - Registro Imprese Città di Castello